Cura e manutenzione

CURA E MANUTENZIONE

De Zotti - Cura e manutenzioneDe Zotti ha predisposto una linea di soluzioni complete per la cura e la manutenzione dei suoi prodotti che consentono di mantenere intatto nel tempo il calore e il valore del mobile da bagno o del pavimento in legno scelto per arredare la vostra casa.

Ogni mobile De Zotti è munito di un piccolo sacchetto in juta contenente un barattolo di cera (tinta legno o neutra) e una matita di ritocco per mantenere il legno caldo e brillante.

Per le nuove finiture sui mobili laccati, De Zotti propone una boccetta di ritocco preparata con la stessa tinta ecologica all’acqua utilizzata per il mobile.

Per quanto riguarda i piani naturali, l’azienda mette a disposizione, a pagamento, un KIT speciale per la pulizia e la lucidatura dei piani in marmo mentre per quelli tecnici e in quarzo ci sarà in dotazione una soluzione in bottiglietta per ravvivarne le superfici.

Diverso il detergente a base di cera che viene proposta dall’azienda per la pulizia e il trattamento dei suoi pavimenti. Si tratta di una confezione da 1 litro di prodotto specifico che ridona lucentezza anche alle parti opacizzate. È idoneo per pavimenti finiti con, vernici all’acqua, olio e cera, vernice trasparente e non intacca in alcun modo le superfici trattate.