Azienda

Azienda

De-Zotti-azienda-produzione-vendita-mobili-da-bagno-pavimenti-in-legno-mobili-su-misura

L’amore per il dettaglio perfetto, la cura delle finiture, gli accostamenti sapienti dei diversi materiali, fanno del mobile da bagno De Zotti un oggetto che trasmette personalità, calore ed eleganza. L’azienda crea pezzi unici, dedicati a chi desidera oggetti belli e durevoli, pronti a sfidare il tempo, il tutto usando materiali scelti, colle viniliche a basso contenuto di formaldeide e vernici ecologiche all’acqua.

Arredo Bagno e Mobili Su Misura

Le forme e i motivi della linea De Zotti appartengono da sempre al mondo artigiano, riconoscibili a prima vista per chi abbia avuto il piacere di vedere e toccare con mano i mobili e gli accessori De Zotti.

Nei reparti produttivi della moderna sede aziendale di Ceggia – Venezia vengono realizzate le prestigiose collezioni, da quelle ormai storiche a quelle odierne, le cui caratteristiche costruttive sono sempre il risultato di un’attenta progettazione e di una costante ricerca dell’eccellenza qualitativa ed estetica.

A testimonianza di tutto ciò, presso la nostra sede i clienti possono visitare e apprezzare le varie fasi della lavorazione dei prodotti ammirando come sapienti mani finiscono mobili e parquet apprezzati in tutto il mondo.

La Tradizione De Zotti

tradizione

Ciò che rende unica una collezione De Zotti, oltre al legno massello di prima scelta, è la lavorazione artigianale: la verniciatura “a straccio”, rigorosamente fatta a mano, garantisce al manufatto unicità e pregio. Ogni mobile De Zotti viene marchiato ancora artigianalmente e viene corredato da un certificato di autenticità numerato che dà al mobile stesso una garanzia di 5 anni.

Il valore di un mobile in legno massello e di un pavimento De Zotti, nasce già al momento della scelta della materia prima: è in questa fase che la ditta sceglie tra i migliori legni, nazionali ed esteri, reperibili sul mercato.

Tutte le collezioni De Zotti sono pensate, progettate e realizzate per arredare case accoglienti, dalle atmosfere calde e familiari; nella scelta di un bagno De Zotti entrano in gioco vista, tatto e cuore.
L’utilizzo di vernici all’acqua è un’ulteriore garanzia della qualità del prodotto, oltre ad essere espressione di un’attenzione costante alle problematiche ambientali. Entrare quindi nel mondo De Zotti significa scoprire piacevolmente una realtà aziendale e produttiva a misura d’uomo le cui scelte, oggi come in passato, privilegiano la sintesi perfetta fra qualità e bellezza.