Collezioni classiche

De Zotti Il Classico

Le forme e i motivi delle collezioni De Zotti appartengono da sempre al mondo artigiano. Il valore di un mobile nasce già al momento della scelta della materia prima: il legno, con le migliori essenze nazionali ed estere dalla verniciatura stesa a “straccio” rigorosamente fatta a mano e dall’utilizzo di vernici ecologiche all’acqua atossiche. De Zotti ricorda la possibilità di eseguire mobili su misura, disegnati seguendo le proprie esigenze, per poi essere creati da mani esperte che curano il prodotto nel minimo particolare. Il tutto viene realizzato all’interno dei nostri stabilimenti: le antine, i cassetti, i nuovi piedini torniti artigianalmente, le nostre anticature fatte manualmente per rendere originale ed unico ogni pezzo da noi prodotto.

Le Nostre Collezioni Arredo Bagno Classiche

Collezione New Retrò

L’amore per il dettaglio perfetto, la cura delle finiture, gli accostamenti sapienti dei diversi materiali, fanno del mobile De Zotti un oggetto che trasmette personalità ed eleganza.

Collezione d’Autore

La collezione d’Autore è legata ai grandi maestri del passato. Una vera sinfonia di colori ed essenze, un design sorprendente e raffinato.

Arredo-bagno-classico-Collezione-New-Retro Arredo-bagno-classico-Collezione-d'Autore

Collezione Venezia

Numerose soluzioni per arredare il vostro bagno e renderlo unico grazie a tutti i suoi elementi componibili.