Tradizione

Tradizione

Ciò che rende unica una collezione De Zotti, oltre al legno massello di prima scelta, è la lavorazione artigianale: la verniciatura “a straccio”, rigorosamente fatta a mano, garantisce al manufatto unicità e pregio. Ogni mobile De Zotti viene marchiato ancora artigianalmente e viene correlato da un certificato di autenticità numerato che dà al mobile stesso una garanzia di 5 anni.

La tradizione De Zotti

Il valore di un mobile in legno massello e di un pavimento De Zotti, nasce già al momento della scelta della materia prima: è in questa fase che la ditta sceglie tra i migliori legni, nazionali ed esteri, reperibili sul mercato.

Tutte le collezioni De Zotti sono pensate, progettate e realizzate per arredare case accoglienti, dalle atmosfere calde e familiari; nella scelta di un bagno De Zotti entrano in gioco vista, tatto e cuore.
L’utilizzo di vernici all’acqua è un’ulteriore garanzia della qualità del prodotto, oltre ad essere espressione di un’attenzione costante alle problematiche ambientali. Entrare quindi nel mondo De Zotti significa scoprire piacevolmente una realtà aziendale e produttiva a misura d’uomo le cui scelte, oggi come in passato, privilegiano la sintesi perfetta fra qualità e bellezza.